Facility Management & Call Center
- Il Modulo di gestione della manutenzione è dedicato alla gestione dei contratti di manutenzione e del budget di spesa.
- Consente la gestione dei contratti ( rinnovi contrattuali , scadenze , ecc) organizzato per categorie e sottocategorie di manutenzione .
- E' presente un sistema di gestione documentale che consente di catalogare tutti i documenti del contratto. Questo è integrato con il modulo Schedulatore per avere la gestione delle scadenze in automatico ed essere avvisato tramite email o reports dedicati.
- Il modulo di manutenzione è interfacciato con il modulo del Call Center, che consente la gestione delle chiamate a guasto, di gestire il passaggio al fornitore della richiesta d'intervento e di monitorare l'avanzamento del ticket, fino alla chiusura del ticket e all'inserimento del rapportino d'intervento nel sistema documentale.
- Questo modulo fornisce notifiche automatiche per l'attivazione del fornitore per l'intervento e il monitoraggio del corretto andamento del Ticket . Il modulo prevede l'inserimento della richiesta , la selezione del contratto e il fornitore , la gestione del budget , la gestione di un workflow autorizzativo , l'attivazione del fornitore per l'intervento , ecc .
- L'applicazione prevede la gestione della richiesta di intervento attraverso una interfaccia semplice ed intuitiva.